Le aziende interessate devono annunciarsi entro il 27 novembre.
LUGANO - Al via un nuovo concorso destinato alle aziende interessate a realizzare il Polo sportivo e degli eventi (PSE). A darne notizia, la Città di Lugano con un comunicato stampa in cui segnala che il gruppo HRS SA ha pubblicato la nuova gara.
Come noto, la Città di Lugano ha affidato la realizzazione del PSE al Gruppo HRS SA di Frauenfeld, siglando un accordo di partenariato pubblico-privato (PPP). Gli appalti e i contratti di fornitura relativi al PSE vengono quindi gestiti direttamente dal partner privato secondo procedure di diritto privato. La pubblicazione sul sito della Città dei concorsi di HRS SA ha lo scopo di promuovere le informazioni alle imprese locali. Le ditte interessate a concorrere sono invitate a compilare i documenti presenti sul sito della Città e a inviarli a HRS SA.
La documentazione è consultabile e scaricabile agli indirizzi www.lugano.ch/concorsi e www.lugano.ch/concorsi-aziende senza procedure di login. Attualmente è aperto un concorso di HRS relativo al Palazzetto dello sport: CCC211.1 Opere di ponteggio, annunciarsi entro il 27 novembre 2023.
La Città informa, infine, che le prossime pubblicazioni sono previste indicativamente verso la fine di novembre.