Durante la giornata di oggi la San Bernardino Sport Arena si è presentata al pubblico.
SAN BERNARDINO - Mancano ancora pochi giorni, bisognerà pazientare fino al 27 di dicembre, ma l'entusiasmo attorno alla riapertura degli impianti San Bernardino Confin è già palpabile. Dopo 10 anni di chiusura gli impianti riprenderanno a portare appassionati di sci e non solo in quota.
Durante la giornata di oggi la San Bernardino Sport Arena si è presentata al pubblico con un'aperitivo presso la capanna Confin dove i curiosi hanno potuto ammirare i lavori di ristrutturazione che in poco tempo hanno dato un volto nuovo alla struttura.
«I nostri team hanno lavorato duramente per trasformare quanto già esistente a San Bernardino e poter offrire a chi vive la regione e ai turisti un insieme di possibilità che possano raggiungere una target quanto più ampio. Gli impianti di Confin sono stati rinnovati, ammodernati e hanno ottenuto i permessi dalle autorità preposte, alle quali va un ringraziamento per la disponibilità dimostrata. Questo è un primo tassello che permette a San Bernardino di entrare in una nuova fase di sviluppo. L’apertura e il rinnovo delle infrastrutture di Confin permetterà a un team giovane e ambizioso di cominciare quanto prima a fare la dovuta esperienza», ha spiegato Flavio Petraglio, delegato del Cda della San Bernardino Swiss Alps, venerdì scorso.
Per ulteriori informazioni e acquisti di skipass, si potrà visitare il sito web di San Bernardino Sport Arena, attivo a partire dal 24 dicembre.