Dalle 10 di domenica si svolge la seconda edizione dell'evento, con una vasta gamma di attività
COMANO - Prende il via la seconda edizione del Festival della Terra, un’occasione speciale per unire giovani visionari, spiriti liberi e change makers per immaginare insieme un mondo migliore e più sostenibile.
Durante l’intera giornata al Giardino dell'Eden ci saranno tante attività sia per adulti che bambini come workshop di pittura e decorazione piantumazione alberi e piantine aromatiche nell’orto didattico dell’Eden e attività per giovani e adulti come cerimonia del cacao ed ecstatic dance. Ci sarà nuovamente l’attività di pittura di gruppo e la presentazione del movimento “Save the Soil” di Sad Guru e mini conferenze su prodotti naturali e sostenibili per la cura del corpo e della casa.
Il programma del festival - Alle 10 Cerchio d’apertura e succo di frutta per benvenuto; alle 11 presentazione dell’Giardino dell’Eden e mini conferenza su prodotti sostenibili per la cura del corpo e della casa, oli essenziali e iniziative “Save the Soil”; alle 12h30 pausa pranzo (offerta libera e consapevole); alle 14 workshop di pittura: Il Mandala della Terra e del Seme della Vita (30 CHF); alle 15 decorazione alberi ed esperienza aromatica con oli essenziali di erbe e agrumi; alle 15.30 cerimonia del cacao e mandala intuitivo (30 CHF); alle 17 ecstatic dance con Innerwalk (30 CHF); alle 20 pausa cena (offerta libera); alle 21 cerimonia del fuoco e cerchio di tamburi.
La conferenza delle 11 è gratuita e aperta a tutti, mentre per le attività di gruppo è gradita la prenotazione e acquisto del ticket su Biglietteria.ch.