In questa sessione d’esame gli studenti della Scuola ACF si sono particolarmente distinti con una media superiore a quella cantonale
STABIO - Presso la sala del Consiglio Comunale di Stabio si è tenuta l’assemblea generale ordinaria dell’Associazione dei Contabili-Controller diplomati federali della Svizzera italiana che conta 813 soci.
In apertura di assemblea sono stati premiati i neodiplomati della sessione d’esami 2024 che ha visto:
5 candidati promossi per il Diploma federale di Esperto in finanza e controlling:
Per l’Attestato federale di Specialista in finanza e contabilità, i promossi sono 27; le quattro migliori medie sono state conseguite da Matteo Arosio, Fabienne Modesti, Roberta Ruffini e Maurice Borga.
Hanno inoltre ottenuto l’Attestato federale di Specialista in finanza e contabilità:
In questa sessione d’esame gli studenti della Scuola ACF si sono particolarmente distinti; la media della Scuola ACF ha superato quella cantonale, ottenendo pure il miglior risultato della Svizzera italiana.
Durante l'assemblea sono state riassunte le attività svolte dai singoli membri di comitato nel corso dell'ultimo esercizio.
L’assemblea ha riconfermato il comitato in corpore presieduto da Kevin Kaufmann e composto da Ines Guarisco Vice Presidente e dai membri Vincenza Bianchi, Sergio Bizzozero, Fabiano Bonardi, Lorenzo Fontana e Fabrizio Ruscitti.
Al termine dei lavori assembleari la festa è proseguita presso il Ristorante Montalbano di Stabio.