Cerca e trova immobili

CHIASSOChiudono le strade, c'è la Festate

10.06.24 - 09:25
In occasione della manifestazione del 14 e 15 giugno, la polizia informa sui cambiamenti inerenti alla circolazione stradale.
Archivio Ti Press
Fonte Comune di Chiasso
Chiudono le strade, c'è la Festate
In occasione della manifestazione del 14 e 15 giugno, la polizia informa sui cambiamenti inerenti alla circolazione stradale.

CHIASSO - La Polizia comunale di Chiasso-Regione 1 comunica che in occasione della manifestazione Festate 2024 che si terrà a Chiasso in Piazza Bernasconi il 14 e 15 giugno, la circolazione stradale subirà delle variazioni temporanee per tutta la durata dell’evento.

Il traffico proveniente da Sud lungo il tratto Corso S. Gottardo/via Dunant sino a via Vela verrà chiuso alla circolazione da venerdì 14 giugno alle ore 15.00 a domenica 16 giugno 2024 ore 9.00.

Durante le ore diurne, dalle 04.00 alle 15.00, il traffico potrà liberamente circolare su via Valdani – Corso S.Gottardo - via Dunant, nonché su via S. Franscini, via S. Sebastiano e via Vela.

Durante le ore notturne, dalle 15.00 alle 04.00, via Valdani, via Vela e Vicolo dei Calvi verranno chiuse alla circolazione. Verrà messo in atto il by-pass alle Scuole commerciali lungo via Franscini-via Dante Alighieri.
Tramite deviazioni i residenti potranno accedere alle rispettive zone.

I trasporti pubblici AMSA e AUTOPOSTALE provenienti da Nord e da Sud dovranno transitare su Viale Manzoni con fermata all’altezza Bar Binario 07, causa impraticabilità di via Dunant.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE