Cerca e trova immobili

CADENAZZOIngEne SA entra a far parte di Swiss Solar Group

09.07.24 - 08:23
Fondata nel 2013, l'azienda di Cadenazzo è tra i principali fornitori di impianti fotovoltaici del Ticino.
IngEne SA
Fonte Swiss Solar Group
IngEne SA entra a far parte di Swiss Solar Group
Fondata nel 2013, l'azienda di Cadenazzo è tra i principali fornitori di impianti fotovoltaici del Ticino.

CADENAZZO - IngEne SA di Cadenazzo entra oggi a far parte di Swiss Solar Group. Con l'ingresso dell'azienda ticinese esperta in energia solare, Swiss Solar Group può ora offrire alla propria clientela soluzioni energetiche sostenibili in ogni angolo della Svizzera, compiendo così un passo decisivo verso il suo obiettivo strategico di semplificare l'accesso all'energia pulita e in tutto il territorio svizzero.

Fondata nel 2013, l'azienda di Cadenazzo è il principale fornitore, consulente e installatore di soluzioni solari in Ticino. Dalla sua nascita IngEne ha infatti installato più di 1'500 impianti fotovoltaici su diversi tipi di edifici. «La storia di successi di IngEne continua», commenta il CEO Daniele Bernasconi. «Entrando a far parte di Swiss Solar Group, possiamo crescere, condividere il nostro know-how con le altre aziende del Gruppo e offrire alla nostra clientela in tutta la Svizzera soluzioni energetiche sostenibili nei settori degli impianti fotovoltaici e della mobilità».

Ovviamente soddisfatto anche il CEO di Swiss Solar Group. «IngEne è tra i migliori esperti del fotovoltaico del Paese», precisa Marc Presuche. «Grazie alla loro esperienza, potremo migliorare ulteriormente i nostri prodotti per le nostre e i nostri clienti. Finalmente in tutta la Svizzera si può avere un’energia pulita e intelligente. Ringraziamo il team di IngEne e siamo molto lieti di questa collaborazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE