Una serata di musica (e costine) per la Vallemaggia

"Ascona for the Magic Valley" è in programma sabato 27 luglio al Bagno pubblico
ASCONA - Sabato 27 luglio il Bagno pubblico di Ascona ospiterà un evento finalizzato alla raccolta fondi a sostegno della Vallemaggia.
«Io e mia moglie abbiamo deciso di fare qualcosa» ci spiega il promotore dell'iniziativa, Alfio Fiori «a maggior ragione essendo io nato e cresciuto in valle». Un gruppo di realtà economiche si sono quindi aggregate, a titolo completamente gratuito, per dare vita a questa serata denominata "Ascona for the Magic Valley", che prenderà il via alle 19 con la musica di Apple Pie & Custard e alle 20.30 con lo show di Krank & Wagen.
Non ci sarà solo musica: ci si potrà rifocillare con una costinata a offerta libera e una buvette.
Il ricavato sarà gestito da Raiffeisen e devoluto direttamente ai comuni di Cevio e Lavizzara, tramite la raccolta fondi "Bavona e Lavizzara Ricostruiamo insieme".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!