Cerca e trova immobili

MOESANOUn festival (a 2'000 metri) di successo

29.07.24 - 11:04
Tutta la soddisfazione da parte degli organizzatori del SanBe Sound che si è svolto negli ultimi due weekend di luglio.
SANBE SOUNDS
Fonte Red
Un festival (a 2'000 metri) di successo
Tutta la soddisfazione da parte degli organizzatori del SanBe Sound che si è svolto negli ultimi due weekend di luglio.

SAN BERNARDINO - Musica ad alta quota. Si è concluso ieri il SanBe Sound - il primo festival musicale organizzato da San Bernardino Swiss Alps - che ha animato Capanna Confin gli ultimi due weekend di luglio. Le quattro giornate di festival sono state all’insegna di esibizioni di artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui i 77 Bombay Street e Lo Stato Sociale, oltre a talenti emergenti, in un mix eclettico di generi musicali.

«L’ottimo riscontro di pubblico dimostra come questa prima edizione di SanBe Sound sia stata decisamente ben accolta», ha spiegato Niccolò Meroni, responsabile del marketing e dello sviluppo del prodotto San Bernardino Swiss Alps. «Siamo molto soddisfatti, ora la nostra volontà è di tornare il prossimo anno con un festival ancora più ricco e coinvolgente. Desideriamo che ogni format di evento che andremo a realizzare possa crescere negli anni insieme allo sviluppo di San Bernardino, risultando riconoscibile e attrattivo per il pubblico.

Soddisfazione anche da parte di Federico Patti, Head of Operations San Bernardino Swiss Alps: «Realizzare un festival a 2000 metri è stata una sfida, ma grazie alla cabinovia in funzione durante tutto il periodo del festival siamo stati in grado di accogliere un ampio pubblico: un segnale importante che invoglia ulteriormente i turisti a scoprire la potenzialità estiva di ciò che circonda San Bernardino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE