CANTONE
Domenica, pioggia e code al San Gottardo
Traffico congestionato in direzione nord anche a causa di un veicolo in avaria tra la galleria della Biaschina e l'area di riposo di Lavorgo

BRK News
Fonte red
Domenica, pioggia e code al San Gottardo
Traffico congestionato in direzione nord anche a causa di un veicolo in avaria tra la galleria della Biaschina e l'area di riposo di Lavorgo
AIROLO / CHIASSO - Anche domenica sta confermando le previsioni. Sull'asse sud-nord dell'A2 il traffico è infatti già da bollino rosso. Poco dopo le 10.30, le code al portale sud della galleria del San Gottardo hanno infatti già superato i 6 chilo...
AIROLO / CHIASSO - Anche domenica sta confermando le previsioni. Sull'asse sud-nord dell'A2 il traffico è infatti già da bollino rosso. Poco dopo le 10.30, le code al portale sud della galleria del San Gottardo hanno infatti già superato i 6 chilometri con ritardi sui tempi di percorrenza fino a un'ora.
Non solo. A congestionare ulteriormente la circolazione in direzione nord vi è anche un veicolo in panne che ha causato la chiusura di una corsia, sempre in direzione nord, tra la galleria della Biaschina e l'area di riposo di Lavorgo.
Meno problematica di ieri è, per il momento, la situazione al valico doganale di Chiasso-Brogeda, dove il TCS segnala sì la presenza di code ma senza alcun "bollino rosso".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!