Le giovanissime ballerine della scuola FIT & GYM Hip Hop di Roveredo chiedono un aiuto per realizzare il loro sogno
ROVEREDO (GR) - Rappresentare la Svizzera ai massimi livelli della propria categoria, questo è il sogno delle Fresh Bubbles. Le giovanissime ballerine della scuola FIT & GYM Hip Hop di Roveredo si sono qualificate per i campionati mondiali IDO Hip Hop in Macedonia. La competizione si svolgerà a Skopje dal 9 al 15 ottobre 2024.
La giovanissima squadra agonistica è composta da ragazzine che hanno dai 10 ai 12 anni. Sono diversi i traguardi già raggiunti, confermando la tradizione di ottimi risultati ottenuti dai gruppi di questa scuola, conosciuta per aver partecipato più volte e con grande successo a competizioni nazionali e internazionali.
Quest’anno le Fresh Bubbles, dopo aver superato le qualificazioni IDO svizzere svoltesi a Neuchâtel, nella finale di Kreuzlingen hanno ottenuto il primo posto, laureandosi campionesse svizzero IDO, nella categoria Hip Hop Children. Grazie a questo titolo hanno conquistato l’accesso ai mondiali.
«Per noi sarebbe un onore tenere alti i colori rossocrociati», spiegano le ballerine. L’impegno non sarà solo fisico e organizzativo, anche quello economico per questa importante trasferta non è indifferente. Le Fresh Bubbles chiedono quindi un piccolo aiuto, a chi vorrà e potrà darlo, attraverso la piattaforma www.gofundme.com. A questo indirizzo è possibile fare una donazione: https://www.gofundme.com/f/fresh-bubbles-ai-mondiali-ido-hip-hop-2024