Gli altri gradini del podio sono andati a Salome Romina Emilie Roy e a Valentina Cecere.
LUGANO - La comasca Veronica Cecere è stata la vincitrice di Miss Tattoo 2024, evento tenutosi venerdì scorso sul palco di Ti-Tattoo, al Centro Esposizioni Lugano.
Il concorso, organizzato dal bimestrale Ticino by Night&Day in collaborazione con la Convention è stato voluto per festeggiare il reciproco 25o anno di attività. Gli altri gradini del podio sono andati a Salome Romina Emilie Roy di Lugano e da Valentina Cecere di Como.
La giuria, composta da 4 esperti dei settori del tatuaggio (tra cui Katya Cavallini di Ti-Tattoo Convention), dell’estetica (Roberto Stefanizzi del Salone Elisir) e del portamento (Enza Cario di FitAktive), hanno valutato le ragazze tenendo conto di fattori quali la bellezza, il modo di muoversi e presentarsi sul palco, i tatuaggi (con il loro significato) e la personalità delle candidate.
Il concorso ha assegnato alle prime 3 classificate un montepremi complessivo del valore di 3’500 franchi tra cui un buono per 2 notti (per due persone) in Liguria offerto da Vayadù.it, buoni per tatuaggi offerti dallo studio Mon Amour Ink di Lugano e abbonamenti fitness della palestra FitAktive di Lugano.