Il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza.
NOVAZZANO - A partire da lunedì 16 settembre, e fino a giovedì 19 settembre, sono previsti i lavori di posa dello strato d'usura della pavimentazione della rotatoria ubicata all’incrocio di via Stefano Franscini, via Casate e via Marcetto sul territorio del Comune di Novazzano.
I lavori saranno eseguiti in 3 notti, da lunedì sera (ore 20) a giovedì mattina (ore 5).Si informa che durante il periodo indicato è prevista la deviazione su via Castellaccio per tutti i veicoli provenienti da via Stefano Franscini (direzione Chiasso-Genestrerio) e da via Casate (direzione Genestrerio-Chiasso). Le fermate bus attuali verranno mantenute, tranne la fermata "Chiesa" all'interno del nucleo di Novazzano che viene soppressa per le notti di martedì 17 e mercoledì 18.
Il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza.«Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e, a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la sicurezza degli addetti ai lavori. Il Dipartimento del territorio ringrazia per la comprensione e la collaborazione».