Cerca e trova immobili
Così Artecasa si è evoluta in Lugano Lifestyle

LUGANOCosì Artecasa si è evoluta in Lugano Lifestyle

13.09.24 - 15:58
La fiera del “vivere a tutto tondo“ ritorna al Centro Esposizioni di Lugano dal 10 al 13 ottobre. Tutto quello che dovete sapere.
Lugano Lifestyle
Fonte Lugano Lifestyle
Così Artecasa si è evoluta in Lugano Lifestyle
La fiera del “vivere a tutto tondo“ ritorna al Centro Esposizioni di Lugano dal 10 al 13 ottobre. Tutto quello che dovete sapere.

LUGANO - La storica, e apprezzata, fiera ARTECASA cambia look e concept e diventa Lugano Lifestyle, un nuovo tipo di evento dedicato allo “stile di vita” a tutto tondo «che unisce arte, design, arredamento e gastronomia in un’esperienza immersiva e innovativa. Con una direzione artistica affidata allo studio Klingenberg Arkitektur e un ricco programma di eventi, Lugano Lifestyle mira a diventare un punto di riferimento per il vivere moderno», conferma l'organizzazione in una nota diffusa ai media.

L'appuntamento è dal 10 al 13 ottobre prossimi al Centro Esposizioni di Lugano.

«Lugano Lifestyle nasce dalla necessità di adattarsi ai cambiamenti del mondo moderno, offrendo un'esperienza fieristica rinnovata e innovativa, destinata a diventare un punto di riferimento nel panorama degli eventi Ticinesi», continua il comunicato.

Fra le note di spicco, da citare i partner d'eccellenza scelti per l'evento: dall'art direction firmata da Klingenberg passando per la collaborazione con Viabizzuno (illuminazione) fino alla parte gastronomica curata da 1908 Catering. Per quanto riguarda il bien manger, sarà allestito un Champagne Bar, un Lounge e una postazione di show cooking: «che trasformeranno il mero atto di mangiare in uno spettacolo coinvolgente».

Tra gli espositori ce ne saranno anche di particolare prestigio: Riva 1920, Riva Mobili d'Arte, Rossi d'Albizzate, Technogym, Ikea, Nespresso e Chicco d'Oro. Brand che «contribuiranno a rendere l’evento un'esperienza unica, combinando design, comfort e innovazione. Offriranno ai visitatori l'opportunità di scoprire e interagire con prodotti di eccellenza, esposti in ambienti curati nei minimi dettagli», aggiunge Lugano Lifestyle.

E non sarebbe una fiera senza gli ospiti di richiamo: con personalità del calibro di Vittorio Sgarbi, Paola Marella, Marcello Foa e Peter Pichler affiancati da intrattenitori apprezzati come Raul Cremona e il mentalista ticinese Federico Soldati.

Per il programma dettagliato rimandiamo al sito ufficiale di Lugano Lifestyle.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE