Cerca e trova immobili

ROSSA (GR)Festa della birra in Valle Calanca

18.09.24 - 09:56
Un'occasione per gli appassionati e per chi desidera riscoprire i sapori autentici della tradizione
Deposit Photos
Fonte Ente Turistico Regionale del Moesano
Festa della birra in Valle Calanca
Un'occasione per gli appassionati e per chi desidera riscoprire i sapori autentici della tradizione

ROSSA (GR) - Sabato 21 settembre 2024, a partire dalle 16, si terrà al capannone delle feste di Rossa, in valle Calanca, l'attesa Festa della Birra, un evento dedicato alla birra artigianale e alla convivialità.

Alla manifestazione parteciperanno due birrifici artigianali, che proporranno una selezione di birre uniche e di alta qualità. A partire dalle 19, la serata sarà allietata da musica dal vivo e sarà possibile gustare uno stinco di maiale alla birra, con patate, preparato appositamente per l’occasione.

Una gustosa novità di quest'anno sarà rappresentata dai bretzel freschi sfornati dalla Panetteria Pasticceria Peverelli, ideali da abbinare alle birre artigianali proposte dai microbirrifici presenti.

L'evento è un'occasione imperdibile per gli appassionati di birra e per chi desidera riscoprire i sapori autentici della tradizione.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ente Turistico Regionale del Moesano, ufficio di San Bernardino, al numero 091 832 12 14 o via e-mail a info@visit-moesano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE