In palio c'è un buono acquisto da 500 franchi
MENDRISIO - Il Comitato dell'Associazione Monitori e Animatori Colonie di Mendrisio (AMAC), nell’ambito dei festeggiamenti per il 25esimo di attività, intende regalarsi un nuovo logo. E ha deciso di aprire un concorso a tutte le persone interessate. Tutte le proposte verranno esaminate, in forma anonima, da una commissione designata dal Comitato Direttivo dell’Associazione, il quale avrà l’ultima parola in merito alla decisione (N.B. non sono previsti organi di ricorso). Il vincitore verrà premiato con un buono acquisto del valore di CHF 500.00.
Nel nuovo logo dovrà essere presente un elemento grafico che richiami le attività principali dell'associazione, ovvero le colonie estive e l’animazione per bambini e ragazzi. Per chi fosse interessato a conoscere meglio la nostra Associazione, compreso lo statuto e gli scopi, può consultare il nostro sito www.amacolonia.ch o le nostre pagine social.
Le indicazioni
Ogni proposta dovrà comprendere:
• una versione "completa", nella quale dovrà comparire il nome dell'Associazione: Associazione Monitori e Animatori Colonie;
• una versione con la sola parte grafica con l'acronimo AMAC.
Ogni partecipante potrà sottoporre alla commissione un massimo di due versioni e dovranno pervenire i file in formato immagine (.jpg o .gif) in alta qualità contenenti le proposte di logo; una descrizione del concetto utilizzato per la realizzazione; i dati completi del realizzatore.
Le proposte dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail info@amacolonia.ch entro il 30 novembre 2024.