Tra le 35 tappe elvetiche, due toccheranno il Ticino: il 7 dicembre a Sant'Antonino e l'8 a Lugano.
BELLINZONA - Il leggendario camion di Natale della Coca-Cola torna di nuovo in Svizzera a diffondere la magia del Natale. Tra novembre e dicembre effettuerà effettuerà infatti 35 fermate in altrettante località, con due tappe ticinesi: sabato 7 dicembre al Mc Donald's di Sant'Antonino e domenica 8 dicembre ai mercatini natalizi di Lugano (in entrambi i casi dalle 14.00 alle 20.00).
Come sempre, Babbo Natale sarà a bordo, accompagnato da numerose attrazioni per creare un'atmosfera di festa. Un'altra chicca: oltre allo spot televisivo festivo, verrà pubblicata per la prima volta una versione generata dall'intelligenza artificiale del classico natalizio “Holidays Are Coming”.
La campagna natalizia - Sulla scia della campagna dello scorso anno “The World Needs More Santas”, Coca-Cola celebrerà inoltre il Babbo Natale che c'è in tutti noi. La campagna incoraggia infatti le persone a portare gioia agli altri attraverso piccoli gesti di generosità e buona volontà, sia che si tratti di aiutare nella vita di tutti i giorni o di condividere l'ultima Coca-Cola. «Questo Natale vogliamo portare la magia della gentilezza in ogni angolo del mondo», afferma Marco Manzo, Senior Manager Marketing di “The Coca-Cola Company Schweiz und Österreich”. «Connettendoci gli uni con gli altri, creiamo una comunità più luminosa e amichevole e ricordiamo a noi stessi che la vera magia della stagione risiede negli incontri umani».