Nel sinistro sarebbero coinvolte almeno tre persone. Le loro condizioni non sono note ma sarebbero giudicate gravi dai soccorritori.
MENDRISIO - Le informazioni sono ancora sommarie ma questa sera (venerdì 8 novembre), attorno alle 21, sulla cantonale a Capolago, in zona Segoma, è avvenuto un grave incidente della circolazione che ha visto coinvolto due veicoli.
Stando alle prime informazioni in possesso di Rescue Media, le due auto, per motivi da stabilire, sono entrate in collisione frontale. A causa del violento urto, una delle due è finita in una scarpata a lato della strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM oltre ai pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto e gli agenti della polizia cantonale e comunale. Nel sinistro sarebbero coinvolte almeno tre persone.
Le loro condizioni non sono note ma apparentemente sarebbero giudicate gravi dai soccorritori. La polizia ha provveduto alla chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti della polizia cantonale.