Una due giorni baciata dal successo, quella organizzata da Edimen al Palazzo dei Congressi
LUGANO - «Risultati al di sopra delle aspettative» per Business Matching, l’evento promosso da Edimen svoltosi mercoledì 13 e giovedì 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Lugano.
L'evento di networking ideato da Edimen - volto a offrire connessioni e opportunità per il futuro delle imprese delle imprese della Svizzera italiana -, ha rinnovato e superato il successo dello scorso anno grazie al coinvolgimento di istituzioni, di associazioni di categoria, di partner editoriali e di oltre 60 imprese del territorio tra espositori e sponsor che operano in diversi ambiti dell’economia ticinese.
Le due giornate si sono dipanate tra incontri, presentazioni editoriali (tra le quali spicca lo speciale "Economia e aziende della Svizzera italiana", frutto della partnership tra Edimen e Forbes, ma anche "Storie di Marketing"), approfondimenti sul futuro delle imprese. Fino allo spettacolo "Quando un musicista ride", che ha visto Elio mattatore.
«Business Matching si conferma un appuntamento chiave per gli imprenditori ticinesi» ha spiegato Michele Lo Nero, Direttore di Edimen. «Un’occasione per celebrare il successo, il coraggio di mettersi in gioco e la capacità di distinguersi nel proprio ambito, relazionandosi per favorire una crescita continua. Continuiamo a credere profondamente nelle potenzialità del tessuto imprenditoriale e professionale ticinese e nelle infinite opportunità che possono svilupparsi nel territorio. Con questa seconda edizione evento abbiamo voluto dare un’ulteriore spinta al concetto di networking, ampliando esponenzialmente le possibilità di business in Ticino, indipendentemente dal settore di riferimento».