Cerca e trova immobili

MENDRISIOIn arrivo il primo calendario dell'Avvento di Mendrisiotto Turismo

19.11.24 - 09:12
Dal 1° dicembre si potranno vincere diversi premi
scrrenshot sito
Fonte Organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio
In arrivo il primo calendario dell'Avvento di Mendrisiotto Turismo
Dal 1° dicembre si potranno vincere diversi premi

MENDRISIO - L'Organizzazione Turistica Regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio annuncia il lancio della prima edizione del calendario dell'Avvento. La regione è ricca di attrazioni che possono essere considerate particolarmente accattivanti e l’OTR ha deciso quindi d’investire per promuoverle proponendo questo calendario che scandirà i giorni dal 1° al 25 dicembre 2024. Un calendario che vuole accompagnare l’avvicinamento al Natale e che è stato appositamente disegnato per presentare la Regione da scoprire e le sue principali attrazioni.

L’invito di OTRMBC è quindi quello di visitare, a partire dal 1° dicembre, il sito calendario-laregionedascoprire.ch per partecipare ai concorsi giornalieri, rispondendo alle domande poste. Tra i partecipanti che risponderanno in maniera corretta, sarà estratto a sorte giornalmente un vincitore. Il regolamento del concorso a premi è pubblicato sul sito. L’obiettivo di OTRMBC è quello di riproporre annualmente il calendario invitando i partner a presentare il loro eventuale interesse a partecipare contribuendo con un premio, inoltrando una mail a info@mendrisiottoturismo.ch entro il 31 ottobre 2025.

Le caselle del calendario dell’Avvento 2024 corrispondono a premi di diverso genere e diverso valore, che sono stati messi a disposizione da parte di: Azienda Agricola Bianchi, Alpe di Caviano - Albergo Diffuso Monte Generoso, Azienda Agricola e Vitivinicola Cadenazzi, Bistrot Ca.Stella - Ca.Stella & Camping del Monte San Giorgio Sagl, Cà Nani Small Boutique Hotel - Albergo Diffuso Monte Generoso, Caseificio di Rita, Centro di Competenze Agroalimentari Ticino, Conca Bella Boutique Hotel & Wine Experience, Crotto dei Tigli, Ferrovia Monte Generoso, Galleria Baumgartner, Grotto Pojana, Hotel Serpiano, MAM-Rete dei Musei d’Arte del Mendrisiotto, Mendrisiotto Terroir, Museo dei fossili del Monte San Giorgio, Locanda San Silvestro, Osteria Manciana - Albergo Diffuso Monte Generoso, Ostello Scudellate - Albergo Diffuso Monte Generoso, Momò Bellavista, Parco archeologico di Tremona, Parco delle Gole della Breggia, Provamm Sagl, The Sense Gallery-FoxTown, ticinopass. Complessivamente i premi raggiungono un valore totale di oltre 3’000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE