Dopo due mesi di lavori il punto di vendita nel comune leventinese accoglierà nuovamente la clientela nei suoi spazi rinnovati.
FAIDO - Un milione di franchi d'investimento e otto settimane di cantiere per un “lifting” dovuto e necessario. Riaprirà i battenti questo giovedì 28 novembre la filiale Migros di Via Pian della Croce, in quel di Faido. A darne notizia è Migros Ticino in una nota.
«Inaugurato nel lontano 1971, dopo regolari migliorie nel corso nei decenni, questo apprezzato e ben frequentato punto vendita di paese aveva bisogno di un deciso aggiornamento per restare al passo con i tempi», comunica la Cooperativa.
Tutte migliorie che seguono la filosofia sostenibile portata avanti negli anni da Migros Ticino: «le strutture sia esterne sia interne del supermercato, totalmente ammodernate e ora all'avanguardia, sono caratterizzate dai più alti standard di costruzione e sostenibilità a livello ambientale. L’esperienza d’acquisto è stata migliorata grazie al totale ripensamento della superficie di vendita, valorizzata da nuovi colori e da un nuovo arredamento».
Novità anche per quanto riguarda l'assortimento: « Il supermercato sarà caratterizzato da assortimenti alimentari e non alimentari ben calibrati e orientati a soddisfare i più attuali bisogni degli avventori. Il reparto non alimentare della filiale verrà riproposto con una selezione di articoli fai da te, casalinghi e con piccoli elettrodomestici, per integrarsi al meglio al contesto che la ospita. La clientela avrà così la possibilità di fare sia una spesa veloce sia acquisti più importanti e consistenti», conclude Migros Ticino.
Tutte le iniziative speciali, in vista del Natale
Per festeggiare degnamente con gli avventori questa speciale occasione, il 28 e 29 novembre verrà concesso un 10% di sconto su tutto l’assortimento. Sabato 30 novembre dalle 11 alle 14 ricco buffet offerto a tutta la popolazione, con intrattenimento musicale da parte di due cori
locali e, per i più piccoli, trucca bimbi. Dal 2 al 4 dicembre, per ogni CHF 50 franchi di spesa, si riceverà invece in omaggio una calda e sgargiante cuffia invernale Migros. Sabato 7 dicembre dalle 14 alle 16 FINN, il folletto di Natale della Migros, distribuirà i sacchetti di San Nicolao a tutti i bambini. Spicca poi il concorso in essere dal 9 al 14 dicembre, con in palio tre carte regalo del valore di CHF 500, CHF 200 e CHF 100! Chiudono questo corposo e speciale pacchetto promozionale le sempre apprezzate degustazioni degli articoli Nostrani del Ticino, previste dal 16 al 21 dicembre.