Torna con la sua 27esima edizione “Insieme a Natale” il tradizionale incontro del 25 dicembre al Ristorante Cercera.
MENDRISIO - Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento organizzato dalla Città di Mendrisio per permettere anche alle persone sole di festeggiare il Natale in compagnia.
Si terrà anche questo mercoledì 25 dicembre, infatti, Insieme a Natale il pranzo a obolo simbolico (10 fr.) che si tiene presso il Ristorante Cercera di Rancate. Al pranzo faranno seguito un momento musicale e una tombola, con ricchi premi.
L'iniziativa giunge quest'anno alla sua 27esima edizione: «La coesione sociale, l’attenzione verso l’altro e il rapporto di prossimità rappresentano per Mendrisio un grande valore, peraltro impreziosito dal ruolo dei volontari e delle volontarie, che concorrono a rendere la festività del Natale un momento di vera condivisione, gioia e serenità», comunica la Città.
Le interessate e gli interessati sono pregate di annunciarsi entro il 18 dicembre 2024, o per telefono allo 058 688 31 40 o di persona all'Ufficio Prestazioni sociali comunali (Via Municipio 13) dal lunedì al venerdì (10-20 / 14-16) e giovedì (10-12 / 16-18).