Il programma presentato dalla SNL. Tra le novità, il nuovo collegamento sul Lago Maggiore con destinazione Canobbio
LOCARNO - Annunciata una grande novità nata dalla sinergia tra Società Navigazione del Lago di Lugano (SNL) e GGNL (Gestione Governativa Navigazione Laghi). Grazie all’accordo firmato nel dicembre 2023, entrambe le società si stanno impegnando a valorizzare la navigazione transfrontaliera sui bacini italo-elvetici del Lago Maggiore e del Ceresio. A tal propostio, il 15 dicembre 2024, la SNL ha inaugurato il primo collegamento turistico internazionale sul Lago Maggiore con destinazione Cannobio.
Presentato infine il programma di navigazione e degli eventi dei prossimi mesi, con proposte per i mesi più freddi dell'anno.
Il fascino del Lago Maggiore nella stagione invernale
Linea 351 Locarno – Magadino L'offerta di trasporto sulla Linea 351 rimane invariata, assicurando un servizio costante e affidabile.
Dal 14 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 - Sabato, domenica e festiviIn concomitanza con l’apertura delle Isole di Brissago e Villa Emden nel periodo Natalizio, SNL vi invita a esplorare i pittoreschi borghi del lago e a godere della magia del giardino botanico delle Isole di Brissago. Le corse turistiche partiranno da Locarno, San Nazzaro, Ascona, le Isole di Brissago e Brissago.
Dal 15 dicembre 2024 al 30 marzo 2025 - Tutte le domeniche: crociere al mercato di Cannobio Ogni domenica, SNL vi porterà a Cannobio, celebre per il suo caratteristico mercato settimanale. Le partenze sono previste da Locarno, San Nazzaro, Ascona e Brissago, con un prezzo promozionale speciale per l’occasione.
Dal 19 gennaio 2025 al 16 marzo 2025 - Sabato e domenica: crociere nel bacino svizzero del Lago MaggioreNei fine settimana, SNL proporrà collegamenti tra Locarno, San Nazzaro, Ascona e Brissago, offrendo la possibilità di scoprire paesaggi suggestivi e le bellezze del lago in questa stagione.
Maggiori dettagli sul sito www.lakelocarno.ch