Cerca e trova immobili
CANTONE

Anno nuovo, ma soliti inflessibili vecchi radar

Alcune cose cambieranno nel 2025 ma non i controlli di velocità mobili stazionari e semi-stazionari. Ecco qui la lista diffusa dalla polizia
Archivio Tipress/Pablo Gianinazzi
Fonte Polizia cantonale
Anno nuovo, ma soliti inflessibili vecchi radar
Alcune cose cambieranno nel 2025 ma non i controlli di velocità mobili stazionari e semi-stazionari. Ecco qui la lista diffusa dalla polizia
BELLINZONA - Una dozzina di mesi nuovi di zecca sono pronti a srotolarsi davanti a noi a partire dall prossima settimana e, sebbene diverse cose cambieranno in questo sfavillante 2025, altre resteranno stoicamente uguali. ...

BELLINZONA - Una dozzina di mesi nuovi di zecca sono pronti a srotolarsi davanti a noi a partire dall prossima settimana e, sebbene diverse cose cambieranno in questo sfavillante 2025, altre resteranno stoicamente uguali.

Fra queste ci sono i controlli di velocità mobili e semi-stazionari sulle strade del cantone come confermato dalla consueta lista diffusa dalla Polizia cantonale e che è valida per la settimana che va da lunedì 30 dicembre fino a domenica 5 gennaio.

Anche questa settimana, così come è stato per quella di Natale, le località controllate sono meno numerose rispetto al solito. L'invito è però quello di osservare la prudenza consueta.

Distretto di Leventina

Faido

Airolo

Distretto di Locarno

Losone

Locarno

Distretto di Lugano

Manno

Bioggio

Croglio

Pura

Davesco-Soragno

Sala Capriasca

Distretto di Mendrisio

Coldrerio

Morbio Inferiore

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE