Lunedì riapre lo storico locale di Viale Portone, sempre nel segno della musica
BELLINZONA - Ne avevamo scritto alla fine della scorsa estate: il Castle Rock di Bellinzona, già Bar Castello, era in vendita.
La serranda è rimasta abbassata solo per qualche mese, tant'è vero che lunedì 24 febbraio il locale riaprirà con una nuova gestione e il ritorno al nome storico di Bar Castello. «Sarà aperto già a partire dalle 6 del mattino» spiega il proprietario. «Sul mezzogiorno proporremo il pranzo, con piatti semplici. Poi gli aperitivi e la sera spazio ai concerti».
La continuità con la precedente avventura è nel segno del rock. Una volta concluso il Rabadan si comincerà con l'attività live. Il primo appuntamento è in calendario il 14 marzo con Mrs. Iz and The Wild Cats, poi ci saranno Alto Voltaggio (22 marzo), One More (29 marzo) Troglos (4 aprile) e Hillbilly Court Trio (12 aprile).
Questi sono solamente i primi appuntamenti, quelli già confermati. I gruppi ticinesi potranno candidarsi per avere uno spazio in vista delle settimane successive. In che modo? Mettendosi in contatto direttamente con lui, allo 079 517 75 61.