La cerimonia per la consegna dei diplomi si è svolta presso la sede della Tenconi SA di Cadenazzo lo scorso 25 febbraio.
BELLINZONA - Nuove leve dell'industria ticinese: sono stati consegnati i diplomi della Scuola Specializzata Superiore di Tecnica di Bellinzona
La cerimonia, svoltasi presso la sede della Tenconi SA di Cadenazzo lo scorso 25 febbraio, ha visto la partecipazione di numerose personalità del settore industriale e formativo.
Erano inoltre presenti i rappresentanti delle aziende ABB, AMETI, FAULHABER e JABIL, che hanno consegnato i premi di merito ai migliori diplomati: Fabio Maccarinelli (Bodio – Togni Elettromeccanica SA), Marco Blazevic (Airolo – JABIL), Maurizio Lepori (Porza – Amag Automobili & Motori SA) e Daniel Garrido-Soto (Sementina – Enerproject SA).
La Scuola specializzata superiore di tecnica in costruzioni meccaniche, in elettrotecnica e in tecnica di processi fa parte del Centro professionale tecnico di Bellinzona della Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport (DECS).
Elenco dei diplomati
Ciclo di studio a tempo pieno:
Ciclo di studio parallelo all’attività professionale:
Premi di merito assegnati da ABB, AMETI, FAULHABER e JABIL