Cerca e trova immobili
CANOBBIO

Sboccia il mercato floreale alla Coop

Da Coop ci si prepara al meglio per un'estate fiorita: rinvasatura gratuita per la clientela
Sboccia il mercato floreale alla Coop
Da Coop ci si prepara al meglio per un'estate fiorita: rinvasatura gratuita per la clientela
CANOBBIO - Fino a sabato 3 maggio presso la filiale Coop di Canobbio e all'edile+hobby di Mendrisio avrà luogo il coloratissimo «mercato dei gerani e piante da balcone». Negli altri due centri edile+hobby di Castione e Ten...

CANOBBIO - Fino a sabato 3 maggio presso la filiale Coop di Canobbio e all'edile+hobby di Mendrisio avrà luogo il coloratissimo «mercato dei gerani e piante da balcone». Negli altri due centri edile+hobby di Castione e Tenero l'attività si protrarrà fino al 10 maggio. Un ampio spazio sarà dedicato a diverse specie di gerani, oltre che a splendide piante e fiori adatte alla coltivazione in vaso o nelle vasche da balcone: la clientela Coop potrà scegliere i migliori articoli del settore a prezzi davvero convenienti. L’assortimento comprende quasi un centinaio di varietà. Si va dai gerani zonali a quelli a edera, dalle fucsie alle petunie, ai tagetes, per finire in bellezza con gli alberi da balcone, ideali per creare un rilassante angolo verde sulla propria terrazza.

Inoltre, nell'ambito di questa colorata iniziativa, venerdì 25 e sabato 26 aprile a Canobbio e venerdì 2 e sabato 3 maggio a Castione, Coop offrirà un servizio di rinvasatura gratuito e uno specialista della Rutishauser Fiori SA di Gordola sarà disponibile per preziose consulenze personalizzate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE