Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Altro che Cyber Monday. Entra alla Migros e il PC lo prende gratis

Fermato e denunciato un uomo
Ti Press
Altro che Cyber Monday. Entra alla Migros e il PC lo prende gratis
Fermato e denunciato un uomo
SANT'ANTONINO - Probabilmente ha interpretato male il concetto di Cyber Monday (versione hi-tech del black friday che ha luogo proprio oggi) l'uomo fermato questa mattina a Sant'Antonino. Entrato alla Migros, infatti, il soggetto si è diretto...

SANT'ANTONINO - Probabilmente ha interpretato male il concetto di Cyber Monday (versione hi-tech del black friday che ha luogo proprio oggi) l'uomo fermato questa mattina a Sant'Antonino.

Entrato alla Migros, infatti, il soggetto si è diretto verso il reparto informatica, ha scelto il portatile che gli piaceva, l'ha preso e se l'è portato via. Altro che sconti, il computer lo voleva gratis. E ci è quasi riuscito. Attraversato il prato antistante il centro commerciale, l'uomo si è diretto verso la stazione. Qui, però, ad attenderlo c'era la polizia.

Manette e denuncia sono state la conseguenza ovvia del gesto scellerato. La stessa polizia conferma l'accaduto. Ciò che non è confermato - ma che riferiscono fonti presenti al momento dell'arresto - è che il malvivente, nell'operazione di polizia, sarebbe stato ferito a un braccio. Il ferimento, stando alle ultime informazioni giunte in redazione, non vi sarebbe stato.

In un caso o nell'altro per lui la giornata sarà "black" di certo. E non grazie agli sconti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE