Nella vettura con targhe ticinesi un'unica occupante perita nell'incidente.
L'identità della vittima è ancora in fase di accertamento.
MALVAGLIA - Ha avuto un esito letale il terribile incidente avvenuto oggi, poco prima delle 14.30, sulla strada Cantonale a Malvaglia. La conducente del veicolo, con targhe ticinesi, è infatti deceduta sul posto. L'identità della vittima - precisa la polizia cantonale - è ancora in fase di accertamento.
La donna - spiegano le forze dell'ordine ticinesi in una nota - ha perso il controllo del veicolo, forse a causa di un malore, andando a scontrarsi frontalmente contro il guardrail metallico posto al lato della strada. La conducente è stata estratta dall'abitacolo prima che la sua automobile prendesse fuoco. Ma a nulla è servito l'accorrere di un'ambulanza di Tre Valli Soccorso e di un elicottero della Rega: nonostante i tentativi di rianimazione, infatti, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
Sul posto sono intervenuti anche i Pompieri di Biasca e la Polizia Cantonale. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte del Servizio Incidenti e non sarà riaperta prima delle 18.00.