Cerca e trova immobili
CANTONE

Giù da un dirupo con la moto, soccorsa dalla Rega

La motociclista non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma ha riportato ferite serie
Giù da un dirupo con la moto, soccorsa dalla Rega
FVR / M. Franjo
Giù da un dirupo con la moto, soccorsa dalla Rega
La motociclista non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma ha riportato ferite serie
Sul posto Polizia, Pompieri e Tre Valli Soccorso
AIROLO - Si è fermata all'altezza di un ponte, ma è precipitata giù da un dirupo, ferendosi gravemente. A grandi linee è questa la dinamica dell'incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, verso le 13:15, sulla st...

AIROLO - Si è fermata all'altezza di un ponte, ma è precipitata giù da un dirupo, ferendosi gravemente. A grandi linee è questa la dinamica dell'incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, verso le 13:15, sulla strada vecchia della Tremola.

La 51enne motociclista protagonista della caduta (che circolava a bordo di una BMW immatricolata in Germania), giunta presso uno spiazzo poco prima del culmine del Passo del San Gottardo, ha parcheggiato la moto. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, dopo essere scesa dalla due ruote ha inciampato per poi cadere a lato del posteggio per una decina di metri. La donna era accompagnata dal marito, in sella a un'altra moto. Soccorsa dalla Rega, è stata condotta in ospedale per i dovuti controlli. Fortunatamente, le sue condizioni non dovrebbero essere critiche, anche se avrebbe riportato ferite serie.

Presenti sul posto, per i soccorsi e gli accertamenti, un'ambulanza della Tre Valli Soccorso, la Polizia e i Pompieri. Si è reso necessario anche l'intervento del carro attrezzi di servizio per il recupero del veicolo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE