Il dramma si sarebbe consumato nella notte tra sabato e domenica. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.
RIAZZINO - I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica. Una ventenne sarebbe stata stuprata da un coetaneo nei pressi della zona industriale di Riazzino. Più precisamente in un posteggio isolato, a poche decine di metri da un noto locale notturno. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta da parte del Ministero pubblico che al momento non rilascia alcuna dichiarazione in merito.
La giovane in seguito al presunto stupro avrebbe chiesto aiuto ed è stata soccorsa da alcuni conoscenti. Si sarebbe poi recata al pronto soccorso della Carità di Locarno. L'autore del gesto sarebbe stato fermato martedì e interrogato negli scorsi giorni dalla polizia. Si tratta di un ventenne cittadino svizzero, residente nel Luganese. L'ipotesi di reato è di violenza carnale. La sua versione sarebbe stata messa a confronto con quella della ragazza. Presumibilmente i due si conoscevano.
La zona in cui si è verificato l'episodio, ultimamente era già finita sotto la lente delle autorità. Stando a più fonti infatti ci sarebbe uno strano andirivieni notturno legato al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.