Due persone che si trovavano sull'altra vettura, targata Italia, sono state trasportate in ospedale.
SALTRIO - A Natale siamo tutti più buoni? Non proprio. La sera della Vigilia tra gli occupanti di un'auto targata Ticino e di una targata Italia è scoppiato un alterco che è poi sfociato in una rissa. I fatti sono avvenuti a Saltrio, a due minuti di distanza dalla dogana di Arzo. Lo confermano a Tio/20minuti i Carabinieri di Varese.
Ad avere avuto la peggio nello scontro sono stati due occupanti dell'auto italiana, che hanno sporto denuncia: entrambi sono stati trasportati in ospedale e uno, che è stato preso a pugni in faccia, risulta ferito.
«La violenza c'è stata da entrambe le parti», sottolineano i Carabinieri, «ma le persone trasportate in ospedale erano entrambe a bordo dell’auto targata Italia. Una signora è inoltre stata visitata perché si è sentita male vedendo la scena».
Al momento i Carabinieri non hanno ancora effettuato nessun fermo: «Stiamo facendo i dovuti accertamenti», spiegano. Non è inoltre stata attivata alcuna collaborazione con la Polizia cantonale: «Non c’è la necessità, non ci sono strascichi all’interno del territorio ticinese».