È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.
BIASCA - La notte scorsa, poco prima delle 03:00, si è verificato un incidente stradale in zona Vallone nel comune di Biasca. L'incidente ha provocato un incendio del veicolo coinvolto, ma per fortuna il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza del TVS Biasca, che ha soccorso il conducente e lo ha trasportato in ospedale per un controllo medico approfondito.
La Polizia Cantonale è giunta sul posto con diverse pattuglie per condurre le necessarie indagini e garantire la sicurezza dell'area. A tal fine, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca, giunti prontamente con il loro gruppo di pronto intervento, sono riusciti a domare le fiamme in pochi minuti, evitando ulteriori danni.
A causa dell'incidente, la strada cantonale è rimasta chiusa per circa due ore, obbligando il traffico a deviare su una strada secondaria per garantire la fluidità e la sicurezza del transito.