Cerca e trova immobili
Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco

BIASCAIncidente a Biasca, la macchina prende fuoco

18.05.23 - 07:38
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.
FVR / M. Franjo
Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.

BIASCA - La notte scorsa, poco prima delle 03:00, si è verificato un incidente stradale in zona Vallone nel comune di Biasca. L'incidente ha provocato un incendio del veicolo coinvolto, ma per fortuna il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza del TVS Biasca, che ha soccorso il conducente e lo ha trasportato in ospedale per un controllo medico approfondito.

La Polizia Cantonale è giunta sul posto con diverse pattuglie per condurre le necessarie indagini e garantire la sicurezza dell'area. A tal fine, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca, giunti prontamente con il loro gruppo di pronto intervento, sono riusciti a domare le fiamme in pochi minuti, evitando ulteriori danni.

A causa dell'incidente, la strada cantonale è rimasta chiusa per circa due ore, obbligando il traffico a deviare su una strada secondaria per garantire la fluidità e la sicurezza del transito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meuro 1 anno fa su tio
La tirata la seconda 🤣🤣

F/A-19 1 anno fa su tio
Sicuramente il controllo medico comprendeva la prova dell’alcool, magari ho detto una cavolaia ma spesso l’alcool così come stanchezza , velocità o distrazione sono la causa di questi incidenti altrimenti inspiegabili

bic66 1 anno fa su tio
Tre di notte, auto sportivissima.. da come è ridotta l’auto non andava a passo d’uomo..è però preoccupante quando prendano fuoco le auto ultimamente. Sembra di essere tornati agli anni ‘70

Urca che roba 1 anno fa su tio
povera Subaru Impreza WRX... riposa in pace :-((
NOTIZIE PIÙ LETTE