Cerca e trova immobili
Cade al parco giochi, ferito un bambino di tre anni

LOCARNOCade al parco giochi, ferito un bambino di tre anni

30.05.23 - 14:40
Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso.
Rescue Media
Cade al parco giochi, ferito un bambino di tre anni
Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso.

LOCARNO - Infortunio al parco giochi stamattina intorno alle 11 in via delle Scuole a Locarno. Stando alle prime informazioni un bambino di tre anni si trovava su una struttura quando, per motivi da stabilire, è caduto finendo a terra.

Le condizioni del piccolo non sono note ma, sempre in base ai primi rilievi, avrebbe riportato ferite di media gravità. «Non è in pericolo di vita», conferma intanto la Polizia cantonale.

Sul posto, oltre agli agenti della cantonale, sono intervenuti i soccorritori del SALVA. Quest'ultimi hanno provveduto a prestare le prime cure al malcapitato, in seguito trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dylan Dog 1 anno fa su tio
Stiamo perdendo il senso della misura... La polizia al parco giochi perché un bimbo è caduto? 🤦🏼‍♀️

Barbi 1 anno fa su tio
Ci sono i parchi gioco per i bambini , ma comunque sono i genitori che devono sorvegliare i bambini e sappiamo comunque i bambini sono imprevedibili e molto pìù svelti di noi e comunque succede che si fanno male, ma come è sempre successo. . I bambini cadono e si fanno male come è sempre successo come oggi e in passato.

Brissago 1 anno fa su tio
Pronta guarigione al bambino, tutto nella normalità, i bambini giocano cadono ecc ecc e sempre successo e accadrà ancora, non c'è bisogno di un articolo per fare polemica e acchiappare like!

Pagno 1 anno fa su tio
Una volta i nostri parchi giochi erano gli alberi dove andavamo a rubare le mele. Chissà se erano a norma. Buona guarigione al piccolo sperando che sia stato solo un grosso spavento e niente di più serio.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Pagno
E che tempi, anche la strada era un parco giochi, il fiume, i prati, la montagna, i sassi da scalare, le liane nei boschi, le cascine col fieno, giravamo in motorino a 10 anni senza casco, eravamo sempre esposti ai pericoli eppure ci siamo ingegnati e ci siamo costruiti un carattere di ferro, a scuola poi si andava a piedi e che camminate, dai 10 minuti alla mezz’ora ma poi quando si usciva di scuola al pomeriggio prima di arrivare a casa passavano le ore e si rientrava che era notte, bei tempi, irripetibili, ora pori bimbi, super controllati, serviti ed a bacchetta, ma poi cosa ne verrà fuori quando diventeranno adulti?

Cacos1 1 anno fa su tio
Manca il care team per assistere chi ha visto il bambino cadere ,strano che non ci fossero. Poi meglio indagare, controllare ev.multare o riprogettare il parco ex novo mi sembra il minimo. Mah che mund del .....

Angy 1 anno fa su tio
io ne ho cresciuti 4 di figli,parchi giochi a norma o meno,purtroppo gli incidenti capitano, non si può sempre essere ovunque. peccato che si faccia sempre polemiche. a me interessa solo ed unicamente che il bimbo stia bene. ci sono Bambini più coraggiosi,spericolati,chiamateli come volete, chi non è mai caduto da un albero,o da un muretto, alla mia età altro che parchi a norma 🙈

Angy 1 anno fa su tio
ero al parco stamattina quando è accaduto l'incidente, la mamma era a due passi dal bimbo. ci siamo attivate subito tutte le mamme presenti, i soccorsi sono arrivati immediatamente, il giornalista lo abbiamo visto dopo che l'ambulanza era già ripartita,per bellinzona con il bimbo. spero che stia bene è che non sia fatto nulla di grave🙏

Ala 1 anno fa su tio
Una volta l'avrebbero portato al pronto soccorso e via così. Oggi arrivano gli agenti, interrogano i testimoni e i giornalisti hanno il buon tempo di pubblicare immagini e scrivere un articolo per una non notizia. tempi moderni .... 🤔

matthias87 1 anno fa su tio
Risposta a Ala
hai pienamente ragione. una volta si faceva mia culpa... ora si cerca di dare la colpa a qualcun'altra pur di ammettere i propri errori.

Thinks 1 anno fa su tio
Risposta a Ala
😂 ESATTAMENTE! Un tempo manco esistevano i parchi giochi, e ognuno si assumeva la propria responsabilità! 👍

rosi 1 anno fa su tio
perchè sempre così polemici? È da sempre che frequento i parchi gioco con figli, nipoti, amici, i parchi giochi sono sicuri ma naturalmente devi seguire bene il bimbo e questo lo si fa. Ci sono poi bimbi più spericolati ed in questi casi il papà o la mamma devono star loro vicini, ciò avviene Poi dipende dall'età del bambino e purtroppo l'incidente può capitare, sono comunque rari per fortuna.

Gemello 1 anno fa su tio
Eccoci cominciano le polemiche!!!

Giulietto 1 anno fa su tio
La maggioranza dei parchetti per bambini in Ticino sono assolutamente insicuri e questo è il risultato

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Risposta a Giulietto
Insicuri o fuori norma? Perché se sono a norma allora è l’uso che se ne fa… e passando accanto a tanti ma tanti parchi giochi le scene sono nella maggior parte le stesse… genitori con gli occhi sullo schermo a leggere post e bambini che, giustamente vista la loro età, a scoprire il mondo… non facciamo i soliti perbenisti…

Lello 1 anno fa su tio
Risposta a Giulietto
parchi giochi insicuri o genitori non adatti? che pensano che i propri figli siano al di sopra della media, sempre a puntare il dito contro e mai capaci di fare un mea culpa

Giulietto 1 anno fa su tio
Risposta a #JenaPlinsky
Mai stati al Tassino a Lugano? Beh se quello è a norma chi l’ha certificato è cieco o corrotto

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a #JenaPlinsky
👍
NOTIZIE PIÙ LETTE