Un'automobile è uscita di strada e un motociclista le è finito contro. La Procura ha disposto il prelievo di sangue per i due conducenti.
ROVEREDO - Ha provocato il ferimento di tre persone l'incidente avvenuto questa notte sulla strada italiana a Roveredo. Era da poco passata l'una e mezza quando un 28enne ha perso il controllo della propria auto andando prima a cozzare il muro di sostegno sulla destra per poi venir catapultato dall'altra parte, andando a schiantarsi contro il guardrail.
Il veicolo, a bordo del quale vi era pure un passeggero, è stato successivamente centrato da un motociclista di 21 anni proveniente da San Vittore. A causa dell'impatto il centauro è finito a terra, riportando delle lesioni. Anche entrambe le persone a bordo dell'automobile sono rimaste ferite. Sia loro, sia il motociclista sono stati trasportati all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona da tre ambulanze.
Per il conducente dell'auto e per il centauro il Ministero pubblico ha disposto un prelievo di sangue.
Per consentire i rilievi, le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi, il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per cinque ore.