Cerca e trova immobili
Frontale sulla cantonale: tre feriti, due gravi

CADENAZZOFrontale sulla cantonale: tre feriti, due gravi

27.08.23 - 08:13
L'incidente è avvenuto all'altezza di Cadenazzo. Le tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale.
Rescue Media
Fonte Polizia cantonale
Frontale sulla cantonale: tre feriti, due gravi
L'incidente è avvenuto all'altezza di Cadenazzo. Le tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale.

CADENAZZO - È di tre feriti, due dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto questa notte, poco prima delle 00.30 a Cadenazzo. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia cantonale, un 21enne italiano residente nel Locarnese, che circolava sulla strada Cantonale in direzione di Bellinzona, ha invaso inspiegabilmente la corsia opposta.

Durante la manovra si è scontrato con una seconda auto, guidata da un 36enne svizzero domiciliato nel Locarnese con una passeggera 32enne svizzera domiciliata anche lei nel Locarnese, che viaggiava in senso inverso.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Bellinzona, sono intervenuti i pompieri di Cadenazzo e i soccorritori della Croce Verde Bellinzona e di Tre Valli Soccorso. Dopo aver prestato le prime cure i tre feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale. Stando alle prime valutazioni mediche fornite dalla polizia, il 36enne e la 32enne hanno riportato serie ferite, mentre i l 21enne ha riportato leggere ferite. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE