I ladri hanno preso di mira la sua abitazione durante le festività. Il video su Instagram: «È successo qualcosa di brutto»
MONTE CARASSO - L’annuncio sui social di Christa Rigozzi di ieri sera ha creato non solo parecchia preoccupazione tra fans, amici, ma anche un po’ di subbuglio a livello mediatico. «È successo qualcosa di brutto» ha raccontato su Instagram, senza specificare l’entità di quanto accaduto. Tuttavia, ha precisato che la sua famiglia sta bene, che quello che è successo ha colpito principalmente lei, il marito e i figli, e che dovrà prendersi una pausa per «elaborare e digerire il tutto». Parole che hanno fatto il giro della rete in poche ore, e che oggi sono finite sui principali portali e giornali d’oltre Gottardo, dove Christa Rigozzi è particolarmente popolare dati i suoi trascorsi televisivi.
Stando a quanto abbiamo potuto apprendere da fonti vicino alla famiglia, Christa Rigozzi ha subito un furto in casa. È accaduto a cavallo delle festività. Mentre Christa insieme ai figli e al marito era in vacanza a Zermatt, i ladri sono entrati nell’abitazione di Monte Carasso della Rigozzi. Non si sa cosa i ladri siano riusciti a portare via. Contattata al telefono, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. «Non ho nulla da dire, mi dispiace».
Un duro colpo per Christa, che è stata colpita nella sua sfera più intima, come puo’ essere appunto una casa. Un furto presso la propria abitazione è una vera e propria irruzione a livello fisico ed emotivo e viola il confine tra mondo esterno e quello interno. Crea stress psicologico e inevitabilmente paura. «Ora devo proteggere me stessa e la mia famiglia» ha raccontato Christa nel video social, annunciando che rimarrà offline per un po’ di tempo.