È scomparso lo scorso 6 febbraio intorno alle 7:45 alla stazione di Cadenazzo .
CADENAZZO - Un uomo di 51 anni, nato il 28.05.1972, con la doppia cittadinanza statunitense e italiana , è scomparso lo scorso 6 febbraio verso le 07:45 a Cadenazzo, presso la Stazione FFS.
Lo rende noto la Polizia cantonale. La persona scomparsa ha la carnagione bianca, , la corporatura robusta, alto cm 175 e pesa 80 Kg; il viso è ovale/rotondo, ha gli occhi azzurri, le labbra relativamente fini, i capelli grigi /bianchi.
Si esprime in lingua inglese e con difficoltà in italiano. Di professione è musicista e si mantiene facendo l’artista di strada.
L'abbigliamento indossato al momento della scomparsa era il seguente: pantaloni jeans lunghi di colore blu, scarpe da ginnastica marroni, giacca (pile) verde/grigia, berretto nero. Come effetti personali possiede uno zaino di colore marrone chiaro, un piccolo sacco a tracolla di colore grigio, una custodia per chitarra di colore marroncino e una custodia per mandolino di colore marroncino.
Eventuali testimoni che hanno notato l’uomo sono pregati di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55.