Si tratta di una 67enne cittadina svizzera domiciliata nel Locarnese.
CEVIO - La Polizia cantonale comunica che è stato effettuato il riconoscimento formale della persona rinvenuta morta il 22 luglio a Cevio nel greto del fiume Maggia. Si tratta di una 67enne cittadina svizzera domiciliata nel Locarnese.
Il cadavere era stato rinvenuto lunedì poco prima delle 17. Esattamente nello stesso settore in cui quattro giorni prima era stata ritrovata un'altra vittima data per dispersa dopo il maltempo che ha funestato la valle la notte del 29 giugno.
Il rinvenimento era stato effettuato nell'ambito delle ricerche svolte in giornata da agenti della Polizia cantonale, dai soccorritori del Soccorso alpino svizzero (SAS) e dalle unità cinofile dell'Alpine Rescue Team.
Le vittime del maltempo del 29 giugno sono al momento sette. Si tratta di tre donne tedesche, una 76enne e due 73enni, tutte residenti nel Baden-Würtenberg, di un 67enne del Locarnese e di una coppia svizzera domiciliata a Basilea Campagna, moglie 61enne e marito 66enne. All'appello, ricordiamo, manca ancora una persona dispersa.