Cerca e trova immobili

MESOLCINALa cantonale all'altezza di Sorte è nuovamente transitabile

26.07.24 - 10:10
Apertura al traffico, su una sola corsia, a partire da oggi (venerdì 26) alle ore 18:00. Traffico alterno gestito con semafori.
PolCA Grigioni
Fonte PolCA Grigioni
La cantonale all'altezza di Sorte è nuovamente transitabile
Apertura al traffico, su una sola corsia, a partire da oggi (venerdì 26) alle ore 18:00. Traffico alterno gestito con semafori.

SORTE (GR) - «L'Ufficio tecnico dei Grigioni riaprirà la strada cantonale H13 al traffico su una sola corsia a partire da venerdì 26 luglio 2024 alle ore 18:00». Lo rende noto la Polizia cantonale dei Grigioni in una nota. Le restrizioni al traffico di transito saranno dunque revocate.

Grazie all'efficace intervento dei collaboratori dell'Ufficio tecnico dei Grigioni, dell'Ufficio foreste e pericoli naturali nonché di imprese terze - continua il comunicato -, a partire questa sera in Mesolcina sarà nuovamente a disposizione un collegamento continuo, lungo la strada cantonale.

Semafori - Si precisa però che a seguito del protrarsi dei lavori di ripristino, all'altezza di Sorte, su un tratto di circa 400 metri, il traffico sarà gestito su una sola corsia mediante semafori. Con l'apertura della strada cantonale saranno revocate tutte le restrizioni al traffico di transito tra Lostallo e Grono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE