Cerca e trova immobili
Altro incendio in un appartamento di via Caratti

BELLINZONAAltro incendio in un appartamento di via Caratti

29.08.24 - 06:50
Il rogo è divampato questa notte. Evacuate diverse decine di persone.
lettore tio.ch/20minuti
Fonte FVR / M.Franjo
Altro incendio in un appartamento di via Caratti
Il rogo è divampato questa notte. Evacuate diverse decine di persone.

BELLINZONA - Non c'è pace in via Caratti a Bellinzona. Poco più di 24 ore dopo l'incendio di martedì, che aveva preso avvio dalla cucina di un appartamento di uno stabile, un nuovo rogo è divampato in un altro appartamento poco dopo la mezzanotte.

Lo stabile che si affaccia sulla strada del quartiere di Ravecchia è stato quindi evacuato per precauzione in piena notte con diverse decine di inquilini che hanno dovuto in fretta e furia abbandonare i loro appartamenti.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che hanno provveduto a domare le fiamme e diverse ambulanze, con i sanitari che si sono occupati di visitare alcune persone. Presenti pure diverse pattuglie della polizia cantonale e della Polcom di Bellinzona.

Ora la domanda che sorge spontanea è se tra i due roghi vi sia un legame. Domanda che abbiamo girato alla polizia cantonale che per ora non rilascia informazioni, richiedendo di «attendere la comunicazione ufficiale».

Ricordiamo che per il precedente incendio - aveva precisato ieri la polizia cantonale - «la posizione dell'inquilino è al vaglio degli inquirenti» con l'uomo che era stato ricoverato in clinica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE