Il Centro commerciale di Tenero prevede uno spazio, composto da tre moduli principali, per i più piccoli
TENERO - Per la gioia dei più piccoli, e anche dei genitori che cercano attività per quando il tempo non è dei migliori, al Centro commerciale Coop di Tenero si inaugura il nuovo parco giochi Indoor!
La rinnovata area di svago, collocata al piano superiore del Centro commerciale, prevede tre nuovi moduli principali, fa sapere la direzione. Ci saranno una grande piscina contenente migliaia di mattoncini lego, una parete d'arrampicata e uno scivolo. I bambini potranno divertirsi liberamente in un «ambiente luminoso, curato e sicuro».
L'inaugurazione avverrà sabato 5 aprile. Nel pomeriggio ci saranno sorprese e animazioni, con palloncini e invitati speciali come le mascotte di Elsa, Topolino e Bing!