Ambulanza militare finisce contro un muro

Per fortuna non si registrano feriti in seguito all'urto
Per fortuna non si registrano feriti in seguito all'urto
AIROLO - A guidare il veicolo sarebbe stata una recluta, che mentre circolava in direzione del centro di Airolo, ha centrato il muro posto a lato della strada rovesciandosi sul fianco e terminando contro la parete del manufatto. L'incidente della circolazione, fortunatamente senza feriti, è avvenuto lunedì pomeriggio, attorno alle ore 17:30, sulla strada cantonale ad Airolo, all’altezza di un sottopassaggio. Il conducente è uscito illeso dall’incidente mentre i danni al veicolo sono ingenti.
La strada cantonale è stata completamente ostruita. Sul posto, oltre ai soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno visitato il ferito, gli agenti della Polizia Cantonale e di quella Militare per i rilievi di rito oltre ai pompieri per il recupero dei liquidi fuoriusciti dal veicolo accidentato.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!