Cerca e trova immobili
CANTONE

Lea Ferrari, una giovane comunista in corsa per Berna

La ragazza, classe 1991, è laureata in Scienze agrarie al Politecnico federale di Zurigo
Lea Ferrari (PC)
Lea Ferrari, una giovane comunista in corsa per Berna
La ragazza, classe 1991, è laureata in Scienze agrarie al Politecnico federale di Zurigo
BELLINZONA - Per il Consiglio Nazionale il Partito Comunista presenta Lea Ferrari, classe 1991, domiciliata a Serravalle e di formazione agronoma. Come riferisce il Partito Comunista in una nota diramata mercoledì pomeriggio, "Lea Ferrari &eg...

BELLINZONA - Per il Consiglio Nazionale il Partito Comunista presenta Lea Ferrari, classe 1991, domiciliata a Serravalle e di formazione agronoma.

Come riferisce il Partito Comunista in una nota diramata mercoledì pomeriggio, "Lea Ferrari è già stata candidata al Granconsiglio lo scorso mese di aprile ottenendo un brillante risultato personale sulla lista MPS-PC".

Laureata in scienze agrarie al Politecnico federale di Zurigo, si sta attualmente specializzando con un master in produzioni agroalimentari e gestione degli agrosistemi a Pisa.

Tra le varie esperienze vissute, Lea Ferrari è stata all'estero nell'ambito del Servizio Civile Internazionale (SCI) e si interessa di politica agricola e di sostenibilità alimentare e ambientale.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE