Mario Zarri è entrato in carica sostituendo il dimissionario Giuliano Zanetti
TRESA - In occasione della seduta del Municipio di Tresa di lunedì, è avvenuta l’entrata in carica di Mario Zarri, municipale della lista Tresa sostenibile, che ha sostituito Giuliano Zanetti, il quale aveva rassegnato le dimissioni dopo la seduta costitutiva.
«Il clima all’interno dell’Esecutivo è costruttivo e collaborativo. E il nuovo Comune di Tresa, nato ufficialmente il 18 aprile scorso, funziona bene e garantisce i servizi alla popolazione», si legge in una nota diramata dal Comune. Malgrado l’importante lavoro preparatorio svolto nei mesi prima delle Elezioni, qualche disservizio lo si è comunque riscontrato e per questo il Municipio ringrazia la popolazione per la comprensione. Il nuovo Esecutivo sta lavorando per migliorare la qualità dei servizi erogati e per migliorare i vari processi all’interno della struttura amministrativa.
In occasione della seduta di Municipio e con l’inserimento di Mario Zarri dell’Esecutivo è stata definita e aggiornata l’attribuzione dei dicasteri e dei sostituti capi dicasteri come segue: