La sezione ha infatti deciso di non avanzare candidature per la carica da sindaco, rinunciando al ballottaggio.
CADEMPINO - «Nonostante, l’eccellente risultato di Juri Bonizzi e Luca De Savelli e la possibilità di presentare una valida candidatura per il Sindacato, ampiamente supportata dal risultato elettorale ottenuto, abbiamo deciso di non avanzare candidature per tale carica», a dichiararlo in un comunicato stampa, il presidente della sezione PLR di Cadempino, Rocco Giannetta. Una scelta «dettata dal desiderio di promuovere un clima di collaborazione all’interno dell’esecutivo comunale, essenziale per affrontare fin da subito le sfide del prossimo quadriennio in modo costruttivo e pragmatico», scrive.
«Siamo convinti che questa decisione contribuirà a creare un ambiente di lavoro basato sul rispetto reciproco e sul dialogo tra tutte le forze politiche, a beneficio di tutti i cittadini di Cadempino. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per portare avanti i progetti e le iniziative che rispondano al meglio agli interessi della nostra comunità».
Il PLR di Cadempino nelle recenti elezioni comunali ha ottenuto la maggioranza assoluta nell'esecutivo comunale. «Un esito che dimostra la fiducia che i cittadini ripongono nelle nostre proposte e nella nostra visione per il futuro della comunità».