Cerca e trova immobili
LOCARNO

Stefano Lappe riconfermato presidente del PLR di Locarno

Alla vicepresidenza, Orlando Bianchetti
PLR LOCARNO
Fonte PLR Locarno
Stefano Lappe riconfermato presidente del PLR di Locarno
Alla vicepresidenza, Orlando Bianchetti
LOCARNO - Durante l’Assemblea sezionale del PLR di Locarno, svoltasi ieri sera, Stefano Lappe è stato rieletto Presidente della sezione per la legislatura 2024-2028. Avvocato classe 1990 e consigliere comunale, Lappe guida la sezione cittadina dal...

LOCARNO - Durante l’Assemblea sezionale del PLR di Locarno, svoltasi ieri sera, Stefano Lappe è stato rieletto Presidente della sezione per la legislatura 2024-2028. Avvocato classe 1990 e consigliere comunale, Lappe guida la sezione cittadina dal 2021. Riconfermato alla vicepresidenta, Orlando Bianchetti.

Nel suo intervento, il presidente oltre ad aver ricordando il percorso di ascolto e coinvolgimento della cittadinanza attraverso discussioni di quartiere, eventi pubblici e incontri bilaterali con cittadini e rappresentanti delle diverse categorie professionali, ha delineato i numerosi progetti futuri del partito.

L'Assemblea ha rappresentato anche un momento di riconoscimento per i candidati alle elezioni comunali, molti dei quali erano presenti. Nonostante il significativo ricambio (2 municipali nuovi su 3 e 6 consiglieri comunali nuovi su 13), la sala ha apprezzato che il partito abbia portato avanti una campagna dinamica e coinvolgente, con profili nuovi scelti con cura e senza compromessi, che ha contribuito alla rinascita di un PLR cittadino differente. Persone che hanno permesso di mantenere il sindacato, i due municipali e tutti i seggi in Consiglio comunale infondendo un’effervescenza contagiosa, sottolinea Lappe.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE