Cerca e trova immobili

COMANOPLR, rinnovato il comitato della sezione di Comano

02.10.24 - 07:54
Paolo Bernasconi, il nuovo presidente, prendererà il posto di Vittorino Anastasia
PLR sezione Comano
Da sinistra nella foto: il nuovo presidente Paolo Bernardoni congratulato dall’uscente Vittorino Anastasia.
Da sinistra nella foto: il nuovo presidente Paolo Bernardoni congratulato dall’uscente Vittorino Anastasia.
Fonte Plr sezione di Comano
PLR, rinnovato il comitato della sezione di Comano
Paolo Bernasconi, il nuovo presidente, prendererà il posto di Vittorino Anastasia

COMANO - Si è tenuta ieri sera nella Sala multiuso del Comune, alla presenza di numerosi amici e simpatizzanti del Partito, l’Assemblea generale ordinaria 2024.

All’ordine del giorno, oltre ai temi di routine, c’era il rinnovo del Comitato.

Nella sua relazione il Presidente uscente Vittorino Anastasia ha sottolineato la soddisfazione del Comitato sezionale per aver visto riconfermati i tre seggi in Municipio, cosa non scontata dopo la rinuncia di Alex Farinelli a ricandidarsi. In qualità di nuovo sindaco è quindi stato eletto Francesco Moghini, accompagnato dall’uscente Silvano Petrini e, per la prima volta nell’esecutivo di Comano, da una donna nella persona di Maddalena Camplani.

Risultato positivo anche per il Consiglio comunale con la riconferma dei 9 seggi e che ha visto il gentil sesso aggiudicarsene ben 4, raddoppiando la sua presenza. Visto il buon esito delle elezioni alle quali si sono presentati diversi volti nuovi si è deciso di rinnovare parte del Comitato lasciando spazio ai giovani.

Il nuovo Comitato è composto da: Bernardoni Paolo, Bernasconi Dewis, Bissolotti Roberto, Caccia Stefania, Camplani Maddalena, Cassina Maria, Cimen Giulia, Di Martino Marilena, Farinelli Alex, Fauth Rota Florence, Mazzoni Paolo, Moghini Francesco, Negrini Claudio, Petrini Silvano e Valli Marco.

A presiederlo, in sostituzione dell’uscente Vittorino Anastasia che lo è stato per i due ultimi quadrienni, è stato scelto Paolo Bernardoni che sicuramente saprà dare continuità e portare nuovo vigore all’interno del Comitato e della Sezione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE