Cerca e trova immobili
CANTONE

L'UDC si confronta: «Come fare a crescere ancora di più?»

Il workshop si è svolto questa mattina al Palazzo dei Congressi di Lugano
UDC Ticino
Fonte UDC
L'UDC si confronta: «Come fare a crescere ancora di più?»
Il workshop si è svolto questa mattina al Palazzo dei Congressi di Lugano
LUGANO - «Come far crescere il partito?» A chiederselo è l'UDC ticinese, che questa mattina ha organizzato un workshop sul tema al Palazzo dei Congressi di Lugano.«Attraverso una metodologia che punta al coinvolgimento diretto dei presenti, il se...

LUGANO - «Come far crescere il partito?» A chiederselo è l'UDC ticinese, che questa mattina ha organizzato un workshop sul tema al Palazzo dei Congressi di Lugano.

«Attraverso una metodologia che punta al coinvolgimento diretto dei presenti, il seminario ha portato i partecipanti a confrontarsi attivamente con i temi delle tre sessioni attraverso sedute di brainstorming e discussioni», si legge in una nota. I temi sul tavolo? L’operatività dell’UDC Ticino, la produzione di atti parlamentari e l’individuazione di macrotemi prioritari da portare avanti nelle attività politiche future; illustrati dal presidente dei democentristi ticinesi, Piero Marchesi, il Consigliere nazionale Paolo Pamini e il capogruppo in Gran Consiglio Sergio Morisoli.

E «grazie alla presenza di Gran Consiglieri, Municipali e Membri di Comitato, gli esiti del workshop serviranno alla direttiva del partito per sviluppare strategie, progetti e proposte concrete da portare nelle varie istituzioni.»

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE