Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Mike - 23:08)
hcap1972 concordo in tutto mai sottovalutare le piccole
Ultimo commento (Bonaventura Bassi - 22:55)
sono in zona edificabile da piano regolatore, giusto per curiosità
Ultimo commento (sctaquet - 22:39)
Assolutamente si , però non lo facciamo perchè sem di tuma .
Ultimo commento (Vitto Manini - 22:09)
Ma la sauberstake keffá🤔😹
Ultimo commento (RV50 - 22:06)
Ne so qualcosa io che purtroppo mi é successo tre volte , e allora non c'era nessun sostegno psicologico!!!! anzi per superare questi avvenimenti ho dovuto farmi seguire a spese della cassa malati perché per le FFS non lo potevi inserire come infortunio professionale ; e di conseguenze di salute "a livello psicologico" ne porto tutt'ora addosso, anche se ho fortunatamente continuare la mia professione fine al pensionamento.
Ultimo commento (Sandro Camp - 21:17)
Potranno vincere l’Eurosong 🤷🏻‍♂️
Ultimo commento (Cula - 20:32)
La già parla trop 😂😂😂
Ultimo commento (MrBlack - 20:25)
Retrogusto di nocciola nel cioccolato al latte? Mah…
Ultimo commento (F/A-19 - 20:08)
Ogni azienda va ringraziata per l’apporto che da in termini di colmare esigenze di mercato, di ingaggiare manodopera, di creare un certo indotto e di contribuire a tener vivo il proprio settore di commercio creando concorrenza e garantendo qualità, stipendi, pagando oneri sociali e quant’altro. Poi che ci siano aziende che esistono anche perché fanno capo a frontalieri è comunque una realtà ed è sempre meglio avere che non avere per i motivi sopra elencati. Se tanti nostri giovani non si adattano a quello che è il mercato dei salari vorrà dire che troveranno altre strade, l’emigrazione per esempio, la politica può mettere delle regole che falsano le regole del commercio , pensiamo in Italia danno incentivi se comperi un’auto nazionale, al contrario mettono tasse su quello che arriva per esempio dalla Cina tanto per equilibrare i prezzi. Fatto sta che questo è il nostro mondo, molto imperfetto ed svolte poco giusto ma soluzioni facili sono difficili da trovare.
Ultimo commento (Mike - 19:33)
Un ritorno di kubalik AD Ambrì??
Ultimo commento (cle72 - 18:26)
Grande Crus, con noi e non si molla 💪 forza Lugano
Ultimo commento (Webster - 16:48)
Il problema è che oggi se si critica lo stato di Israele si viene subito trattati di antisemiti. Al limite si potrebbe parlare di antisionismo ma non di antisemitismo. Se critico, per esempio, lo stato del Vaticano non significa che sono anticattolico!
Ultimo commento (Aka05 - 16:18)
….e noi che dobbiamo leggere le tue?? 🤣
Ultimo commento (Voilà - 15:30)
Già, senza contare l'inquinamento e la sporcizia che lasceranno in giro...
Ultimo commento (Celoblu - 15:12)
La burocrazia nel settore sanitario è un problema di tutti… più tempo al PC e meno relazione con il paziente/cliente… c’entrano le cassa malati? I politici? Chi detta legge?
Ultimo commento (Vecchio60 - 14:22)
Beh si ha ragione e ora vediamo se è l’anno dove tutto ma proprio tutto (allenatore e giocatori) andrà al posto giusto e al momento giusto.
Ultimo commento (Il_Moralizzatore - 13:27)
Conveniva quasi scrivere l'articolo in switzerdutsch...
Ultimo commento (F/A-19 - 12:12)
Che poi non capisco come si fa a spendere quasi due volte e mezzo il costo di un’edificio solo per dei rinnovi interni, per fare un paragone potrebbe essere che uno compera una villetta per 800’000.- e ci butta dentro 2 milioni per sistemarla! Assurdo!! Ogni tanto associo i franchi con le vecchie lire quando 1 Franco erano 1000 lire mi vien da dire che il Canton Ticino per dare una casa alla giustizia deve spendere la modica cifra di 250 miliardi di vecchie lire! Ma dove siamo? Ma qui qualcuno ha perso le proporzioni!
Ultimo commento (Theo Canden - 11:53)
Dopo la Grande performance di FC Lugano, Non è che guardano un pò se hanno giocatori che possono giocare nella Nazionale? Sempre gli stessi! Ma guardare anche altri giocatori di altre Società, come il Servette?!
Ultimo commento (gmx47 - 10:10)
Grazie per i complimenti 6 piccolo
Ultimo commento (Aaahhh - 19:03)
Ovviamente il mercato ritenuto giusto è il loro… specialmente dimenticando i tanti anni dove hanno approfittato per produrre a basso costo in Cina…
Ultimo commento (Hannoveraner - 17:54)
Un bravo allenatore