Cerca e trova immobili

Prezzo: 10 CHF

Venerdì 25 | 20.30

Yuna Hawks & Haara

Musica

Locarnese

VENERDÌ 25 OTTOBRE - 20.30 --> Continuano i concerti di CAMBUSINDIE, piccolo festival musicale organizzato da Cambusateatro. 

YUNA HAWKS è una band fondata nel 2021, influenzata da differenti correnti musicali; il risultato di questa fusione è un evocativo e coinvolgente indie-rock. Hanno debuttato con l'EP 'Yuna Hawks' nell'aprile di quest'anno tramite Safe Port Production e attualmente stanno lavorando a un nuovo album. La band è composta da quattro membri: Shalon (voce e basso), Armando (chitarra e seconda voce), George (chitarra) e Timothy (batteria). Ognuno ha portato le proprie esperienze musicali e influenze al progetto; lo sfondo musicale è composto da diversi generi: grunge degli anni '90, blues rock, folk-country, rock alternativo, reggae e funky.

HAARA propone un repertorio tra la World Music e la Fusion a tinte psichedeliche. Con un organico fisso di batteria (Nicolas Pontiggia), chitarra (Raffaele Ancarola), basso (Massimiliano Marra) e voce (Lisa Attivissimo), i quattro musicisti sono pronti a proiettarvi in un mix di culture e paesaggi mistici. La musica si alza come una fiamma, avvolgendo l’ascoltatore, mentre si balla, ci si emoziona e ci si diverte. Attivi dal 2018, gli HAARA spesso e volentieri accolgono musicisti provenienti da altre realtà sia nei live che nei progetti in studio, arrivando a pubblicare due raccolte e due singoli, questi ultimi in vista del nuovo album in uscita prossimamente.

Info Evento

Venerdì 25 Ottobre 2024
dalle 20.30

Indirizzo

CambusaTeatro

Piazza G. Pedrazzini 12

6600, Locarno

Socials

Prevendita